IIS ARCHIMEDE

Via Cento 38/A - 40017 - San Giovanni in Persiceto (Bo)

Tel. 051 821832/823651 - C.F. 80073690374

email: informazioni@archimede.edu.it

L'IIS Archimede si trova poco distante dal centro abitato di San Giovanni in Persiceto, in una zona verde direttamente collegata al paese dal sottopasso ferroviario

La scuola è facilmente raggiungibile anche dagli studenti fuorisede grazie alla vicina stazione ferroviaria collegata alla scuola da un sottopassao ed  alle  fermate degli autobus di linea situate sempre nei pressi della stazione ferroviaria. L'edificio risale nella struttura originaria alla metà degli anni ’90 ed è stato completato, con la costruzione di una nuova ala, nella primavera 2001. Recentemente si è ampliata la dotazione di laboratori. Pertanto gli ambienti e le strutture risultano del tutto adeguati allo svolgimento della attività didattica.