Le principali comunicazioni della scuola

RICOMINCIA LA SCUOLA! IN QUESTA SEZIONE PUBBLICHIAMO LE PRINCIPALI COMUNICAZIONI COMMENTATE DEL NUOVO A.S. 2021/2022. INVITIAMO A CONSULTARE ANCHE LE ALTRE PAGINE IN HOME PAGE DEDICATE (ORARIO DELLE LEZIONI, PRIMO GIORNO DI SCUOLA, SICUREZZA).
I MIGLIORI AUGURI A TUTTA LA NOSTRA COMUNITA' DI BUON ANNO SCOLASTICO!
DI SEGUITO LE PUBBLICAZIONI DELLO SCORSO ANNO ANCORA ATTUALI.

PUBBLICATO IL REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA, IMPORTANTE DOCUMENTO CHE REGOLA PROCEDURE  E SOPRATTUTTO I COMPORTAMENTI CORRETTI PER LA SVOLGIMENTO DELLA DIDATTICA DIGITALE A DISTANZA. INOLTRE PUBBLICATA L'INFORMTIVA SULLA PRIVACY DA FIRMARE TRAMITE "SPUNTA" DAL REGISTRO ELETTRONICA. VEDI COM. 230
 .

LA SCUOLA HA ATTIVATO UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER PROBLEMI TECNICI LEGATI ALLA CONNETTIVITA', PER INFORMAZIONI INVIARE MAIL A assistenza.informatica@archimede.edu.it; IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE HA EROGATO FONDI PER CONTRIBUTI A FAVORE DELLA CONNETTIVITA' PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE. CRITERI E MODALITA' DI EROGAZIONE SONO RIPORTATI IN DETTAGLIO NELLA CIRCOLARE N. 187 (con allegato modulo di richiesta).

ADOTTATA UNA NUOVA E PIU' RAPIDA MODALITA' A DISTANZA, ON LINE,  DI GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE E DEI RITARDI.  PUBBLICATA LA CIRCOLARE N. 147 ISTRUZIONI LIBRETTO WEB. ADDIO AL VECCHIO LIBRETTO CARTACEO DELLE GIUSTIFICAZIONI.

ATTIVATO IL SERVIZIO DELLO SPORTELLO DI ASCOLTO, UN AIUTO E UN SUPPORTO IMPORTANTE PER STUDENTI, GENITORI, DOCENTI (CIRCOLARE N. 128)

Si consiglia di consultare periodicamente le pagine del sito per ulteriori comunicazioni ed aggiornamenti in merito al piano di avvio dell'anno scolastico.

296_Segnalazioni_situazioni_COVID-19.pdf
230_Regolamento_e_informativa_DDI (1).pdf