Marcia della pace

DOMENICA 24 APRILE 2022 si terrà una MARCIA DELLA PACE straordinaria  Perugia-Assisi, alla quale sono state invitate - in modo speciale - le scuole e le associazioni. 

Vista la situazione attuale e a sostegno della pace non solo in Ucraina ma in ogni luogo di conflitto,  il nostro Istituto ha deciso di partecipare mettendo a disposizione due pullman che partiranno dal  parcheggio della scuola il 24 aprile nella primissima mattinata (presumibilmente verso le 4.30). Il  rientro è previsto in tarda serata. 

La camminata, 25 km circa, si terrà nelle campagne umbre con partenza da Perugia e arrivo ad  Assisi. É previsto il pranzo al sacco.  

Il contributo richiesto è di 15 euro, da pagare con avviso di pagamento PagoPA, che sarà emesso  dalla Scuola una volta in possesso dei nominativi dei partecipanti. Il resto del costo dei pullman sarà sostenuto della scuola. 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo Google cliccando sul link sottostante, ENTRO E  NON OLTRE GIOVEDÌ 14 APRILE

ISCRIZIONE MARCIA DELLA PACE 2022.

Si dovrà compilare un  modulo per ogni partecipante. 

I pullman saranno a disposizione di STUDENTI, DOCENTI, PERSONALE ATA e GENITORI. Numero  massimo di posti disponibili 100. Nel caso di un maggior numero di richieste si darà priorità a  studenti, poi al personale scolastico e infine ai genitori. 

Coloro i quali intendono partecipare con “MEZZO PROPRIO”, raggiungendo Perugia in autonomia  e aggregandosi al nostro gruppo successivamente, devono comunque compilare il modulo.  

Seguiranno informazioni più dettagliate, anche per il versamento, che saranno fornite agli iscritti. 

NOTA BENE: l’iscrizione è su BASE AUTONOMA e VOLONTARIA, perciò la scuola coordinerà la  partecipazione ma non sarà responsabile per eventuali partecipanti minorenni, la cui responsabilità  resta della famiglia. Sono obbligatori il Green Pass base e l’uso di mascherina in pullman.