IV D Linguistico, "Quante Storie nella Storia"

Martedì 9 maggio presso gli Archivi di Stato di Ferrara in Corso della Giovecca, 146 ci sarà la presentazione delle attività condotte nell'ambito delle convenzioni di Alternanza Scuola Lavoro dalla classe IV D Linguistico dell'IIS Archimede di San Giovanni in Persiceto e dagli studenti delle classi IV e V G e IV H dell'IIS Copernico-Carpeggiani di Ferrara. Verranno messi in linea ed illustrati il nuovo sito web dell'Archivio ed un sistema di gestione della Sala studio. La presentazione sarà curata dai coordinatori del progetto C. Sanguineti (direttore degli Archivi di Stato di Ferrara), G. Lodi (Docente IIS Archimede), G. D'Andria (docente IIS Copernico-Carpeggiani) e da una rappresentanza di studenti.

quante_storie_2017.pdf