L'Istituto Archimede nella rosa dei finalisti al Concorso My Dream School

Le alunne Dondi Martina, Milanesi Carlotta, Rhemi Zahra, Vancini Aurora, Zambelli Noemi della classe 2C Linguistico del nostro Istituto, coordinate dalla prof.ssa Nicolai,   hanno partecipato al concorso EF-My Dream School  e,   superando  le prime selezioni,  sono entrate  nella rosa dei finalisti!

Ecco il  video prodotto  dalle nostre allieve:

alt OUR DREAM SCHOOL 2C.wmv

In occasione del cinquantesimo anniversario della sua fondazione, la Scuola di lingue EF ha indetto un concorso nazionale dal titolo “My Dream School”, al quale sono stati inviati tutti gli studenti di tutta Italia con il compito di progettare la loro scuola idealeutilizzando qualunque strumento e supporto.

Il premio in palio per il progetto migliore sarà un finanziamento di 20.000 euro per l’Istituto, con la possibilità di usare parte della somma per un viaggio-studio estivo del gruppo vincitore.

Non ci resta che augurare al quintetto un caloroso ”In bocca al lupo”!!!